Salerno. Luigi D’Urso, 28enne salernitano, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Salerno. L’impatto si e’ verificato intorno alle 2 all’incrocio tra Corso Garibaldi e via De Felice.
La vittima, che aveva da poco finito di lavorare, era in sella ad uno scooter quando e’ stato sbalzato da una autovettura che lo ha colpito in pieno.
Il violentissimo impatto non ha lasciato scampo al giovane che, nonostante indossasse il casco, e’ morto sul colpo. Sono in corso accertamenti da parte degli agenti della Questura di Salerno per ricostruire la dinamica dell’incidente.
All’interno dell’auto viaggiavano tre 20enni. Il conducente e’ accusato di omicidio stradale e si trova agli arresti domiciliari. La vittima, che gestiva un locale in pieno centro, lascia tre figli
Castellammare di Stabia – Era sparito lo scorso gennaio, dopo aver ottenuto un permesso per… Leggi tutto
San Sebastiano – Notte di controlli a largo raggio dei Carabinieri di Torre del Greco… Leggi tutto
Aversa - Nonostante i suoi numerosi precedenti penali specifici e con la misura di prevenzione… Leggi tutto
Il boom turistico di Napoli sta favorendo da mesi il proliferare di bed&breakfast, spesso abusivi… Leggi tutto
Napoli – Un'ondata di civismo e amore per il territorio ha travolto la spiaggia di… Leggi tutto
Napoli - Un pezzo di storia industriale campana si prepara a diventare avanguardia tecnologica. Nell'area… Leggi tutto