Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in vico VII Duchesca per la segnalazione di una rissa con una persona armata di coltello.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato una pattuglia dell'Esercito Italiano con due uomini, uno dei quali presentava un taglio al volto e l’altro che brandiva la lama di una forbice rotta ancora sporca di sangue.
Potrebbe interessarti
Portici, 16enne scompare nel nulla dopo la scuola: l'angoscia della madre sospesa dalla potestà
Boscoreale, smontava un'auto rubata nel capannone: in manette 27enne con droga e jammer
Giugliano, il “cavallo di ritorno” costa caro: 42enne arrestato a Napoli dopo la trappola dei carabinieri
Napoli, rapina e-bike ad adolescente al centro direzionale: arrestato 42enne
La persona ferita, immediatamente soccorsa da personale del 118, ha raccontato che, dopo essere stata rapinata del cellulare da due uomini, li aveva inseguiti riuscendo a fermare solo quello che impugnava l'arma il quale l'aveva colpita ferendola al viso.
Sidi Fatty, 25enne senegalese con precedenti di polizia sottoposto al divieto di dimora nella Regione Campania per reati in materia di stupefacenti, è stato arrestato per rapina impropria e lesioni aggravate mentre la vittima, irregolare sul territorio nazionale, è stata denunciata per ingresso e soggiorno irregolare sul territorio dello Stato.





