Cronaca

Il vescovo di Napoli celebra i funerali dei 2 ragazzi uccisi a Ercolano

Condivid

Sarà il vescovo di Napoli monsignor Domenico Battaglia a celebrare domani i funerali nella chiesa di san Ciro a Portici, di Giuseppe Fusella e Tullio Pagliaro, i due ragazzi uccisi ad Ercolano la scorsa settimana.

Il sindaco di Portici, Enzo Cuomo, ha proclamato il lutto cittadino in città. Dalle 14 sarà aperta la camera ardente. Il rito funebre avrà inizio alle 15,30.

Intanto oggi, alle 16, nel Secondo Policlinico di Napoli si terranno gli esami autoptici: i sostituti procuratori di Napoli Luciano d’Angelo e Daniela Varone, secondo quanto si e’ appreso,  dovrebbero chiedere il rito immediato nei confronti dell’autore ovvero, Vincenzo Palumbo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Portici, sotto choc familiari ed amici dei due ragazzi uccisi ad Ercolano

L’autotrasportatore di 53 anni accusato ora di duplice omicidio volontario, e che ha chiamato i soccorsi 26 minuti dopo avere esploso 11 colpi all’indirizzo sulla vettura a bordo della quale c’erano i due ragazzi, morti quasi subito in quanto raggiunti alla testa dalle ogive.


Articolo pubblicato da Giuseppe Del Gaudio il giorno 3 Novembre 2021 - 11:22

Ultime Notizie

Napoli, in casa una bomba di un chilo e stupefacenti: arrestato

Napoli - Mezzo chilo di droga, un ordigno esplosivo artigianale in grado di far saltare… Leggi tutto

21 Agosto 2025 - 13:03

Pippo Baudo, il patrimonio milionario e il nodo dell’eredità: a chi andrà?

Dopo la morte di Pippo Baudo, avvenuta il 16 agosto 2025, il cordoglio del mondo… Leggi tutto

21 Agosto 2025 - 12:34

Napoli, De Laurentiis rompe il silenzio: “Costretto a cedere Kvaratskhelia”

Aurelio De Laurentiis torna a parlare della cessione più dolorosa degli ultimi anni in casa… Leggi tutto

21 Agosto 2025 - 11:48

Napoli, è virale il video dei Maranza “cacciati” dai Quartieri Spagnoli

Napoli - E' diventato virale il video pubblicato sui social della storia dei "Maranza" cacciati… Leggi tutto

21 Agosto 2025 - 11:32

Tarocchi online gratis attendibili: come riconoscere letture davvero serie

C’è chi li vive come rito quotidiano e chi come parentesi poetica tra una riunione… Leggi tutto

21 Agosto 2025 - 10:33

Sant’Anastasia e Brusciano, cani senza acqua né cibo: due denunce dei carabinieri

Vacanze per le famiglie, solitudine e abbandono per gli animali. L’estate continua a confermarsi una… Leggi tutto

21 Agosto 2025 - 10:22