Ritorno in Dad per l’istittuto “Principe di Piemonte-Perla” di Santa Maria Capua Vetere. Il sindaco ha disposto la chiusura dell’Istituto dal 18 al 28 novembre
A Santa Maria Capua Vetere il sindaco Antonio Mirra ha disposto la chiusura dell’interno plesso dell’istituto comprensivo “Principe di Piemonte – Perla” dopo aver avuto notizie di positivi in almeno dieci classi (otto delle Elementari e 2 delle Medie) dell’istituto da parte della dirigente scolastica e dall’Uopc dell’Asl.
Proprio per il focolaio che si è sviluppato nell’istituto il primo cittadino ha disposto la chiusura a partire da giovedì 18 novembre fino al 28 novembre prossimo.
Le classi continueranno a lavorare con la didattica a distanza mentre l’Asl sta predisponendo il piano per sottoporre tutti gli alunni a tampone per verificare se il virus abbia raggiunto anche loro.
Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 18 Novembre 2021 - 10:18

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.