Foto archivio
Lo scorso fine settimana gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato hanno effettuato un servizio di contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi in via Alfonso d’Aragona, via Carriera Grande, via Albanese, piazza Mercato e nelle strade limitrofe.
Sabato pomeriggio i poliziotti in via Alfonso d’Aragona hanno sorpreso un uomo che stava svolgendo nuovamente l’attività di parcheggiatore abusivo e che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi; l’uomo, un 53enne napoletano con precedenti di polizia, è stato bloccato e denunciato e gli è stato altresì notificato un ordine di allontanamento.
Inoltre, domenica pomeriggio in via Albanese, via Carriera Grande e via Duca di San Donato, gli agenti hanno controllato e denunciato altri tre napoletani di 55, 46 e 62 anni, di cui due sottoposti alla misura dell’avviso orale e tutti con precedenti di polizia, perché sorpresi nuovamente ad esercitare l’illecita attività; ai tre è stato altresì notificato un ordine di allontanamento.
Attimi di paura nel pomeriggio di ieri sulla spiaggia di Agropoli, in provincia di Salerno,… Leggi tutto
Non è bastato il ricorso al Riesame: Ivanhoe Schiavone, ultimo figlio ancora libero del boss… Leggi tutto
Catania– Si aggrava l'allarme West Nile in Italia, con il primo caso registrato in Sicilia… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Una nuova opportunità per scoprire i gioielli archeologici di Stabia. A… Leggi tutto
Napoli – "Abbiamo raddoppiato i posti disponibili, riqualificato le strutture, assunto insegnanti e cancellato il… Leggi tutto
Caserta – Un nuovo, ambizioso progetto sta per prendere vita all'interno del magnifico Parco Reale… Leggi tutto