Osimhen choc: dovrà operarsi all’occhio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Osimhen choc: doppia beffa a San Siro per il Napoli.

PUBBLICITA

E’ arrivata la prima sconfitta stagionale e perde in pratica per due mesi il suo centravanti.“Gli esami strumentali a cui si è sottoposto Victor Osimhen al termine della gara Inter-Napoli hanno evidenziato fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro” ha annunciato il club azzurro su Twitter. “Il calciatore sarà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni e questa notte rimarrà in osservazione all’ospedale Niguarda di Milano”, continua il tweet del Napoli.

E’ una mazzata incredibile per il Napoli e per Spalletti considerando che la Coppa d’Africa è alle porte. Lo staff medico azzurro però è già al lavoro per cercare di trovare una soluzione che consenta all’attaccante di tornare in campo con una maschera che gli protegga lo zigomo. Presidio medico già utilizzato soprattutto sui parquet di basket. Questo potrebbe consentire ad Osimhen di tornare in campo un po’ prima di Natale, forse proprio per il big match con il Milan.



    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Spalletti: “Importante l’atteggiamento. La sconfitta? Risultato non mi interessa

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Nel cuore della notte scorsa, i carabinieri sono intervenuti al CTO di Napoli in seguito alla segnalazione di un minore rimasto ferito da un colpo all'addome. La vittima, un ragazzo quindicenne senza precedenti penali, è stato attaccato da un aggressore sconosciuto nell'area di piazza della...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Hamsik: “Vincere la Coppa Italia con il Napoli uno dei ricordi più belli”

    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"