Cronaca di Napoli

Operatore Asia in divisa e sullo scooter senza casco durante la diretta di “Ore 14” proprio mentre Borrelli parla della mancanza di regole

Pubblicato da
Condivid

A Napoli può capitare di vedere sfrecciare a bordo di moto e scooter anche dei dipendenti pubblici in divisa. Durante la trasmissione televisiva “Ore 14” in onda su Rai 2 mentre si era in collegamento da Napoli con il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli che da via dei Vergini, dove è avvenuto l’episodio dell’uomo che ha sparato in strada per ‘vendicare’ il figlio che in sella ad un motociclo aveva investito una donna ed è stato trattenuto di un uomo di origini russe in attesa delle forze dell’ordine, raccontava della mancanza di regole e del fenomeno dei centauri ‘spericolati, in diretta si vede passare a bordo di uno scooter un operatore Asia in divisa sprovvisto di casco.

“Sono arrabbiatissimo per ciò che accaduto. È intollerabile che un operatore dell’Asia, quindi in dipendente pubblico del Comune di Napoli, con indosso la divisa da lavoro se ne vada in giro su uno scooter senza casco dando così una pessima immagine delle istituzioni e della città.

Abbiamo inviato una nota ad Asia per denunciare ciò che è avvenuto e per sapere chi era il dipendente in divisa che girava senza casco, e di prendere provvedimenti disciplinari. Se i dipendenti pubblici non rispettano le regole che speranza possiamo nutrire allora nei confronti della cittadinanza e in particolare dei giovani?” -sono state le parole Borrelli.


Pubblicato da