foto archivio
Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Piazzola due uomini a bordo di un’autovettura che stavano cedendo qualcosa ad una persona in cambio di denaro e che, alla vista della volante, si sono dati alla fuga.
Ne è nato un inseguimento durante il quale il passeggero ha lanciato diversi oggetti dall’autovettura; in via Alfonso D’Avalos gli occupanti, dopo aver impattato contro un veicolo in sosta, hanno proseguito la fuga a piedi e il conducente è riuscito a far perdere le proprie tracce mentre il passeggero, con difficoltà, è stato bloccato e trovato in possesso di una bustina contenente 1 grammo circa di marijuana, un cellulare e 5 euro.
Inoltre, con il supporto delle pattuglie dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Vicaria- Mercato, sono state recuperate in strada altre 3 bustine contenenti 3,2 grammi circa della stessa sostanza e 9 stecche di hashish del peso di circa 13 grammi.
F.L.,42enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale; infine, l’autovettura è stata sottoposta a sequestro
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli - Il nuovo Napoli di Conte continua a prendere forma a Castel di Sangro,… Leggi tutto
Napoli – Si è ufficialmente insediata questa mattina la nuova direzione strategica della Asl Napoli 1… Leggi tutto