Categorie: Ultime Notizie

Napoli, in giro a spacciare: denunciato 42enne dell’Arenaccia

Condivid

Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Piazzola due uomini a bordo di un’autovettura che stavano cedendo qualcosa ad una persona in cambio di denaro e che, alla vista della volante, si sono dati alla fuga.

Ne è nato un inseguimento durante il quale il passeggero ha lanciato diversi oggetti dall’autovettura; in via Alfonso D’Avalos gli occupanti, dopo aver impattato contro un veicolo in sosta, hanno proseguito la fuga a piedi e il conducente è riuscito a far perdere le proprie tracce mentre il passeggero, con difficoltà, è stato bloccato e trovato in possesso di una bustina contenente 1 grammo circa di marijuana, un cellulare e 5 euro.

Inoltre, con il supporto delle pattuglie dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Vicaria- Mercato, sono state recuperate in strada altre 3 bustine contenenti 3,2 grammi circa della stessa sostanza e 9 stecche di hashish del peso di circa 13 grammi.

F.L.,42enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale; infine, l’autovettura è stata sottoposta a sequestro


Articolo pubblicato il giorno 12 Novembre 2021 - 18:49

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d’urgenza al Santobono

Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 13:15

Napoli, pusher beccati nella movida del Vomero

Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 10:04

Napoli, armato nella movida di Chiaia: fermato 22enne

Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 09:26

Pomigliano, incendio nell’archivio dell’Asl Napoli 3 Sud

Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 07:13

Napoli, famiglia israeliana cacciata dal ristorante: “Non vi vogliano”. IL VIDEO VIRALE

Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:54

Napoli in delirio: a Capodichino la festa per un sogno scudetto sempre più vicino

Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 06:24