Cronaca di Napoli

Napoli, tenta di rapinare un uomo a Fuorigrotta: denunciato

Condivid

Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso l’uscita della metropolitana a piazzale Tecchio per la segnalazione di una persona, armata di bastone, che stava minacciando i passanti.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto l’uomo e lo hanno bloccato; inoltre, sono stati avvicinati da una persona la quale ha raccontato che, poco prima, era stata avvicinata dal malvivente che aveva tentato di rapinarla del suo cellulare minacciandola con un bastone.

P.M., 35enne ghanese irregolare sul territorio nazionale, è stato denunciato per tentata rapina e porto di oggetti atti ad offendere.


REDAZIONE
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino