Cronaca Nera

Napoli, omicidio a Fuorigrotta: inseguito e ucciso come un boss

Condivid

Napoli. La guerra di camorra di Fuorigrotta miete un’altra vittima.

Si tratta del 30enne incensurato Andrea Merolla.  L’uomo è stato intercettato dai killer nei pressi di un distributore di benzina in via Caio Duilio. Erano in sella a uno scooter di grossa cilindrata. Quello seduto sul sellino posteriore ha estratto la pistola e ha cominciato a fare fuoco al suo indirizzo. Merolla ha cercato riparo tra le colonnine del distributore ma è stato centrato da cinque colpi di pistola.

E’ stato trasportato al vicino ospedale San Paolo,  ma è morto dopo qualche ora nonostante gli sforzi dei medici di salvargli la vita.

Sul posto gli agenti di polizia del commissariato San Paolo e quelli della Squadra Mobile di Napoli che stanno cercando di avere elementi utili alle indagini attraverso la visione delle immagini delle telecamere del distributore e di quelle pubbliche e private nella zona.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Agguato nella notte a Fuorigrotta: ferito un uomo

La polizia ritiene che si tratti di un omicidio che rientra nella faida che da alcuni mesi è scoppiata tra i clan di Fuorigrotta e in tale contesta nella notte hanno effettuato una serie di perquisizioni.

 

è stato ucciso a colpi di arma da fuoco a pochi passi da piazza Italia. Trasportato con mezzi di fortuna all’ospedale San Paolo, è deceduto pochi minuti dopo.
Vicino ad ambienti malavitosi, Merolla ha provato a sottrarsi alla furia dei killer cercando rifugio dietro le colonnine di un distributore di carburante ma è stato inseguito e giustiziato.


Articolo pubblicato il giorno 11 Novembre 2021 - 07:24

Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Bergamo piange il tifoso ucciso Riccardo Claris

Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 21:25

Comicon Napoli, chiusura da record: 183mila presenze in 4 giorni

Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:35

Sassi contro auto sulle statali vesuviane: feriti e paura, è allarme

Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:15

Sorrento, successo a Priora per “L’Isola Ecologica del Tesoro”: raccolti 700 litri di olio esausto

Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 20:04

Napoli, immigrazione clandestina: arrestato 30enne del Pakistan

In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 19:15

Napoli, ruba al supermercato e investe un dipendente: arrestato 76enne

Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto

4 Maggio 2025 - 18:45