La Coppa d’Africa dei mesi di gennaio e febbraio sarà un ostacolo non indifferente nella corsa del Napoli (e non solo). Motivo per il quale gli azzurri, così come altre squadre, sono a caccia di rinforzi per i ruoli che lasceranno scoperti Osimhen, Anguissa e Koulibaly, in partenza per la rassegna internazionale.
Secondo la Gazzetta dello Sport, il ds Giuntoli ha già individuato un possibile ricambio a centrocampo. Si tratta di Matias Vecino, ormai in partenza dall’Inter. L’uruguaiano, pupillo di Spalletti che lo volle fortemente nella sua esperienza nerazzurra nel 2017, non è felice del minutaggio a disposizione con il nuovo tecnico Inzaghi e sembra destinato a non rinnovare il contratto. Motivo per il quale il Napoli sta seguendo attentamente il suo profilo come possibilità low cost sulla mediana.
La rosea non esclude anche movimenti in uscita: la società partenopea vorrebbe infatti anche liberarsi di una casella a centrocampo. Occhio quindi alla posizione di Stanislav Lobotka: già vicino all’addio quest’estate, lo slovacco potrebbe essere nuovamente messo sul mercato per alleggerire il monte ingaggi e far spazio così ad un “fedelissimo” di Luciano Spalletti.
Vincenzo Scarpa
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto
La Juve Stabia stende il Catanzaro in una sorta di spareggio play off e consolida… Leggi tutto