Coppa d’Africa, il Napoli si cautela: idea Vecino per gennaio

SULLO STESSO ARGOMENTO

La Coppa d’Africa dei mesi di gennaio e febbraio sarĂ  un ostacolo non indifferente nella corsa del Napoli (e non solo). Motivo per il quale gli azzurri, così come altre squadre, sono a caccia di rinforzi per i ruoli che lasceranno scoperti Osimhen, Anguissa e Koulibaly, in partenza per la rassegna internazionale.

PUBBLICITA

Secondo la Gazzetta dello Sport, il ds Giuntoli ha giĂ  individuato un possibile ricambio a centrocampo. Si tratta di Matias Vecino, ormai in partenza dall’Inter. L’uruguaiano, pupillo di Spalletti che lo volle fortemente nella sua esperienza nerazzurra nel 2017, non è felice del minutaggio a disposizione con il nuovo tecnico Inzaghi e sembra destinato a non rinnovare il contratto. Motivo per il quale il Napoli sta seguendo attentamente il suo profilo come possibilitĂ  low cost sulla mediana.

La rosea non esclude anche movimenti in uscita: la societĂ  partenopea vorrebbe infatti anche liberarsi di una casella a centrocampo. Occhio quindi alla posizione di Stanislav Lobotka: giĂ  vicino all’addio quest’estate, lo slovacco potrebbe essere nuovamente messo sul mercato per alleggerire il monte ingaggi e far spazio così ad un “fedelissimo” di Luciano Spalletti.



    Vincenzo Scarpa

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Il giovane rapper dialoga con gli universitari, "ho mille paure come voi"

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterĂ  ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...