Napoli. Cani tenuti in catena all'interno di recinti, a ridosso di alcuni edifici fatiscenti, utilizzati quasi sicuramente dalla criminalita' come 'vedette'. E' quanto hanno scoperto nel rione Traiano di Napoli gli agenti della polizia locale.
Due Pitbull ed un pastore belga sono stati liberati e dati in custodia i medici dell'Asl.Potrebbe interessarti
Arzano, Puc: il parere positivo è solo un illusione. L'affondo del consigliere Luigi De Rosa
Napoli, “Mergellina non si tocca”: l’ex presidente della Commissione Ambiente contro l'ampliamento
Nasce a Forcella “Radio On the Road”: la voce di strada dei giovani di Napoli
Cambio al vertice nelle carceri napoletane: Marcello a Secondigliano, Russo passa a Poggioreale
Ed ancora, 3 le irregolarita' riscontrate e sanzionate per l'inottemperanza delle misure di prevenzione da contagio Covid; 2 ristoratori della zona collinare che avevano omesso di verificare la validita' del green pass ai propri clienti; uno in zona Vomero, al proprietario di una pizzeria che consentiva ad un proprio dipendente di lavorare nonostante sprovvisto di green pass perche' non vaccinato.
Con il personale della Polizia Municipale Unita' Operativa di Scampia sono stati, inoltre, sequestrati e successivamente distrutti circa 800Kg di alimenti tra frutta e verdura tenuti in pessime condizioni di conservazione ed esposti agli agenti inquinanti.






