Sarà la guest star della puntata di Ballando con le Stelle, in onda questa sera, sabato 23 novembre alle 20.35, su 1.

Il grande cantante, attore, conduttore televisivo e regista teatrale emozionerà i telespettatori interpretando un medley dei suoi successi, mentre l’attrice Claudia Gerini sarà la protagonista dello spazio dedicato al “Ballerino per una notte”.

ADS

Insieme al maestro di ballo Angelo Madonia, si esibirà sul palco di Ballando con le Stelle in una coreografia che dovrà preparare nel corso di poche ore.

Il voto totalizzato della sua performance diventerà un “bonus” che verrà assegnato ad una delle coppie concorrenti.

Le coppie che si contenderanno l’opportunita’ di proseguire la sfida di Ballando sono: Andrea Iannone – Lucrezia Lando; Arisa – Vito Coppola; Alvise Rigo – Tove Villfor; Bianca Gascoigne – Simone Di Pasquale; Federico Lauri – Anastasia Kuzmina; Memo Remigi – Maria Ermachkova; Morgan – Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno – Samuel Peron; Valeria Fabrizi – Giordano Filippo; Mietta- Maykel Fonts.

LEGGI ANCHE  Arrestato a Porta Capuana per violazione della sorveglianza speciale

Nella puntata precedente, la coppia formata da Fabio Galante e Giada Lini è stata eliminata dalla competizione, ma la loro avventura non è ancora finita. Ottime notizie, infine, arrivano per Mietta e Maykel Fonts, che rientreranno in gara. La cantante, infatti, è guarita dal Covid19 e, dopo rigorosi accertamenti sulla sua negatività, il duo potrà tornare a esibirsi sul palco di Ballando con le Stelle. Resta da vedere se riusciranno con la loro performance a stare al passo e a recuperare il tempo perso.



Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Da Casalnuovo a Sorrento per rubare bici elettrica: arrestati

Notizia precedente

Mattarella conferisce 33 onorificenze al Merito motu proprio: 2 i napoletani

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..