Da domani su Prime Video gli episodi di 'Maradona: Sogno Benedetto' che ripercorrono il periodo a #Napoli del grande campione.


maradona: sogno benedetto/foto comunicato stampa
La serie biopic ‘Maradona: Sogno Benedetto’, in 10 episodi, segue i trionfi e le sfide di Maradona: dalle umili origini a Villa Fiorito, in Argentina, suo paese natio, fino alla rivoluzionaria carriera al Barcellona e poi al Napoli, squadra che ha accolto il fuoriclasse argentino dal 1984 al 1991 e alla quale il Pibe de Oro ha regalato vittorie memorabili, ovvero 2 scudetti, la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana.
Dopo il racconto legato all’Italia, la serie narrerà il ruolo chiave di Maradona nel portare la sua nazionale a vincere la Coppa del Mondo in Messico nell’86.
Tre episodi diretti Edoardo De Angelis e Alejandro Aimetta che vedono la partecipazione anche di alcuni volti del panorama italiano tra cui Giovanni Esposito, Tea Falco, Riccardo Scamarcio.
Inoltre, fino al 9 novembre è aperta la mostra fotografica, allestita all’interno della stazione di Napoli Centrale presso la galleria Garibaldi, che ripercorre la vita personale e la carriera calcistica del campione attraverso le immagini uniche della serie.
Nella luce di Paestum, i friarielli in padella raccontano una Campania rurale fatta di orti,… Leggi tutto
Salerno - Momenti di paura nei boschi di Laviano, nell’Alta Valle del Sele, dove un… Leggi tutto
Milano - Una lunga intervista senza filtri quella di Rita e Giuseppe Poggi, genitori di… Leggi tutto
Napoli - Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato un 45enne, già noto… Leggi tutto
Napoli - Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 53enne, già… Leggi tutto
Il Comune di Parete indice un concorso pubblico per 1 posto di Funzionario Coordinatore Pedagogico… Leggi tutto