Cronaca Caserta

Maltempo: frana ostruisce strada a Marzano Appio nel Casertano

Condivid

Vigili del Fuoco in azione nel Casertano a causa del maltempo: nella notte una frana ha ostruito la strada provinciale 90 che collega Marzano Appio a Vairano Scalo, e sul posto sono giunte alcune squadre dei pompieri, tra cui il nucleo Movimento Terra con una Terna proveniente dalla sede centrale del Comando per le operazioni di rimozione e sgombero.

Con il mezzo meccanico, i vigili del fuoco (presenti anche quelli del distaccamento di Piedimonte Matese) sono riusciti in alcune ore a rimuovere i detriti finiti sulla carreggiata. Nessuno è rimasto ferito in seguito allo smottamento.

 


REDAZIONE
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico