foto da twitter ufficiale Nazionale Italiana
Con un rinnovo che tarda ad arrivare ed una scadenza del contratto sempre più vicina, il futuro di Lorenzo Insigne pare sempre più lontano da Napoli.
Le parole del suo procuratore, Vincenzo Pisacane, nell’intervista al quotidiano Il Roma non hanno fatto altro che confermare la grande distanza fra le richieste del giocatore e l’offerta del club del patron De Laurentiis, che ha intenzione di rinnovare il proprio capitano a cifre inferiori o simili a quelle attuali. Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, la proposta più recente per il prolungamento è ferma ai 3,5 milioni di euro di base fissa più 1,5 milioni di bonus difficilmente raggiungibili. Insigne andrebbe quindi a percepire meno rispetto al suo contratto attuale (4,5 mln fissi più bonus), cosa che chiaramente non soddisfa né lui né il suo entourage.
A pochi mesi dalla scadenza dell’accordo attuale con il Napoli, quindi, Insigne e la sua famiglia si stanno guardando intorno: la possibilità di un addio a fine stagione non è per nulla remota. E’ già noto l’interesse dell’Inter, con il ds Marotta pronto a raddoppiare le cifre offerte dal club partenopeo. Nelle ultime ore, però, si stanno intensificando le voci di un forte interessamento del Toronto FC. Dei rappresentanti della squadra canadese (che milita in MLS) sarebbero stati a Napoli nelle scorse settimane e, cosa ancora più importante, sarebbero disposti ad accontentare economicamente e con ogni tipo di benefit il numero 24 azzurro. Sta a lui, ora, decidere.
Vincenzo Scarpa
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto
NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto
Teverola - Un giovane di 21 anni è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione… Leggi tutto
Napoli si conferma meta privilegiata del turismo nazionale e internazionale. Secondo il consuntivo dell’Osservatorio turistico… Leggi tutto
Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto