Napoli. Il noto artista Federico Salvatore sta meglio ed ha iniziato da ieri il percorso di riabilitazione.
E’ stata la moglie Flavia D’Alessio ad annunciare sui social ai tanti fan del miglioramento delle condizioni di salite del congiunto: “Federico è stato trasferito dall’Ospedale del Mare ed ha iniziato il suo percorso di riabilitazione. L’infinito affetto da parte vostra ci da sempre più forza, giorno dopo giorno, siete tantissimi e calorosissimi.
Per ricambiare tutto l’amore che Napoli, e non solo, sta dimostrando a Federico ho deciso di condividere con voi questo brano in cui c’è tutto l’amore che lui, da sempre, prova per la sua terra. È un brano malinconico, come il momento che tutti noi che vogliamo bene a Federico stiamo vivendo, ma allo stesso tempo un brano di speranza e d’amore. A presto, Flavia”.
Al post è allegato un video in cui Federico Salvatore, vestito da Pulcinella, interpreta “Napolitudine”, uno dei suoi brani più melodici.
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto
Si sono spacciati per agenti della polizia svizzera e, con la scusa di un finto… Leggi tutto