A Cesa, stamani, nella casa comunale, si è tenuto un incontro con la dirigenza dell’istituto comprensivo per esaminare la questione dei casi di Covid.

Alla riunione hanno partecipato il sindaco , l’assessore all’Istruzione ed il consigliere comunale Gina Migliaccio,  e nella stessa è emerso che  presso la scuola elementare di via Campostrino vi sono 9 alunni e 3 docenti positivi, alla scuola materna vi è un alunno positivo mentre alla scuola media 4 alunni positivi.

ADS

“È stato anche precisato – spiega l’assessore Villano – che il compito di procedere alla sanificazione dei locali, in caso di contagio, spetta alla scuola stessa. Di conseguenza, da parte dell’ente, non vi saranno più interventi straordinari in tal senso”.

La dirigenza scolastica seguirà quelle che sono le indicazioni impartire dall’Asl in materia di tamponi, isolamento fiduciario e disposizioni per il rientro in classe. “L’invito è sempre quello di tenere alta l’attenzione sul rispetto delle regole e delle norme, per evitare che si inneschino contagi a catena nel mondo scolastico”, hanno sottolineato a margine dell’incontro.

Nel frattempo presso l’edificio di via Campostrino proseguono i lavori per la realizzazione della pensilina e di tinteggiatura di alcune aule.



Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Razzismo a Napoli, in audio choc le minacce all’immigrato

Notizia precedente

Sequestrati 9 green pass falsi: c’è anche quello di Pippo Franco

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..