Cronaca di Napoli

Al Centro Direzionale di Napoli, le aiuole di fronte al Palazzo di Giustizia sono ridotte a pattumiere

Condivid

Napoli. Come segnalano diversi cittadini al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, le aiuole di fronte al Palazzo di Giustizia nel Centro Direzionale di Napoli sono state ridotte a delle vere pattumiere dove, più che il verde, spiccano le lattine, le bottigline di plastica e le confezioni vuote di snack gettate via.

“Abbiamo segnalato ad Asia e agli uffici comunali tale situazione affinché si provveda ad effettuare delle pulizie e delle manutenzioni sistematiche delle aiuole. Bisogna amministrare la città in modo differente, con competenza, progettualità e voglia di fare e non dando più l’opportunità agli incivili di danneggiare l‘immagine della città. Chi riduce le strade, le piazze e gli spazi verdi a degli immondezzai va colpito duramente, non ci devono più essere scusanti.”- ha così commentato Borrelli.


Articolo pubblicato il giorno 10 Novembre 2021 - 14:45

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Massa Lubrense, abusi edilizi nella zona vincolata: sequestrata struttura abusiva, 2 denunciati

Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:47

Napoli Musa: il vertice Nato del 26-27 maggio inaugura il programma di iniziative del Comitato Neapolis 2500

Il 26 e 27 maggio il vertice Nato sulla sicurezza del Mediterraneo aprirà ufficialmente le… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:37

Pensioni, fondo BCC-CRA, nel 2024 il patrimonio ha superato i 3 miliardi di euro

Roma. Si è tenuta l'Assemblea Annuale dei Delegati del Fondo Pensione Nazionale per il Personale… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:36

Accoltella la moglie e scappa, ma muore in un incidente stradale

Tragedia nella mattinata di oggi in provincia di Parma, dove un uomo ha accoltellato la… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:27

Napoli, stalker arrestato: minacciava di morte la vittima e chi l’ha aiutata

Un uomo di 58 anni, residente nella provincia di Napoli, è stato arrestato in flagranza… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:10

Recensione di “Nero” film di Giovanni Esposito in anteprima nazionale al Maximall Pompei

Il 1° maggio 2025, al Cinema Nexus del Maximall Pompei, è stato proiettato Nero, il… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 10:53