Castellammare di Stabia. Addio allo storico ristoratore Gennaro Miccio, titolare dell’omonima attività commerciale nel quartiere Acqua della Madonna.
Il noto imprenditore, che ha fatto la storia della ristorazione della città di Castellammare di Stabia, si è spento quest’oggi all’ospedale San Leonardo all’età di 86 anni.
Il suo ristorante, in attività per oltre 50 anni, era apprezzato dagli stabiesi ma anche da tantissime persone dell’area metropolitana che sceglievano Castellammare di Stabia per trascorrere il tempo libero o per ricevere cure termali quando le fonti di Piazzale Amendola erano aperte al pubblico. La famosa piazza di Miccio ha fatto la storia della cucina in tutta la Campania.
Malato da tempo non ha riaperto più il suo ristorante dopo il lockdown del 2020. I funerali domani nella chiesa di Sant’Antonio di Padova alle ore 11.
Emilio D’Averio
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato da Redazione il giorno 23 Novembre 2021 - 16:25

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!