AGGIORNAMENTO : 27 Ottobre 2025 - 21:51
16.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 27 Ottobre 2025 - 21:51
16.1 C
Napoli

Castellammare, in giro nonostante fosse ai domiciliari: arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castellammare. Controlli a tappeto anche in area stabiese dove i carabinieri della locale compagnia hanno presidiato le zone ritenute più sensibili. Arrestato per evasione un 39enne del posto già noto alle forze dell'ordine: è stato sorpreso in Viale Europa a bordo della propria autovettura in violazione delle prescrizioni imposte dalla misura della detenzione domiciliare a cui era sottoposto.

Un 29enne di Castellammare è stato denunciato perché trovato in possesso di 8 grammi di marijuana, materiale vario per il confezionamento e 250 euro in contante ritenuto provento illecito.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca
Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio. 1 persona è stata invece segnalata alla Prefettura per detenzione di stupefacente per uso personale.

I controlli sono stati estesi anche ad alcune attività commerciali della città stabiese. 2 i lavoratori “in nero” e un imprenditori denunciato per violazione della normativa in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Articolo pubblicato il 13 Novembre 2021 - 14:50 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!