'Siamo qui oggi a un anno dalla sua morte e ogni giorno e' una fitta al cuore. Diego e' sempre nei nostri cuori''.
Sono le parole di Bruno Giordano, ex compagno di squadra di Diego Armando Maradona, nel giorno dell'anniversario della scomparsa del campione argentino. Giordano, come altri calciatori, ha partecipato alla cerimonia per il posizionamento della statua dedicata a Maradona nel piazzale dello stadio di Napoli.
"E' una giornata bella per la posa della statua ma triste perché ci ha lasciato un grande uomo e un grande amico. Ci ha lasciato in un modo brutto. E poi troppo presto.Tutti lo hanno nel cuore - ha aggiunto - ma soprattutto chi ha avuto la possibilità di conoscerlo in modo vero, anche al di fuori del campo, ed io sono stato tra questi fortunati.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Renica: "Maradona a Napoli non sarebbe rimasto solo".Potrebbe interessarti
Al via le riprese di “Mi batte il corazon”: il primo film di Peppe Iodice ispirato a “Ho visto Maradona”
Serie A, designati gli arbitri della nona giornata: Lecce-Napoli a Collu
Bergonzi lo accusa, il Napoli difende Di Lorenzo: "Giocatore esemplare". E l'agente valuta azioni legali
Napoli, allarme De Bruyne: si valuta l’intervento chirurgico, stop di almeno tre mesi
E' stata una persona straordinaria, generosa a cui non si poteva non voler bene. In tanti hanno sparlato di lui e lo fanno anche adesso. Diego aveva poco amici, adesso invece si sentono tutti amici. Ma quando è stato in vita non è stato così".
CLICCA QUI PER L'INTERVISTA (da 20:01)
Poi Bruno Giordano ha ringraziato per l'affetto che i tifosi gli hanno tributato: "Sin dal primo giorno ho avuto un rapporto con i tifosi. Rapporto che rimarrà in eterno".
@RIPRODUZIONE RISERVATA





