Negli ultimi due giorni nel reparto di Medicina dell'ospedale di #Battipaglia sono stati individuati due casi di pazienti positivi


Battipaglia. Negli ultimi due giorni nel reparto di Medicina dell’ospedale di Battipaglia sono stati individuati due casi di pazienti positivi, che sono stati prontamente trasferiti nel centro Covid dell’ospedale di Agropoli (Salerno) con ambulanze speciali anti-contagio.
I due pazienti sono stabili ed in buone condizioni. Il direttore sanitario del presidio Mario Minervini ed il direttore della Uoc di Medicina Vincenzo Patella hanno deciso di sospendere precauzionalmente i ricoveri in reparto, fino a normalizzazione della situazione.
I pazienti già ricoverati, intanto, sono stati messi in isolamento e sono costantemente monitorati, così come tutto il personale operante nella struttura. Sono stati inoltre attuati tutti i protocolli di sanificazione e profilassi. Il pronto soccorso dell’ospedale ed il servizio 118 sono stati prontamente allertati e provvederanno a smistare i ricoveri presso altre strutture fino a nuovo ordine.
Intesa Sanpaolo avvia nuove selezioni nel digitale e nella gestione dei dati, con ruoli per… Leggi tutto
Napoli -L’interminabile e tortuoso iter giudiziario chiamato a fare luce sulle stagioni di sangue che… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 16 - 24- 46 - 49- 77 - 80 Numero… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 07 – 08 –… Leggi tutto
Le estrazioni del lotto di oggi 15 ottobre 2026 BARI 87 – 43 – 79… Leggi tutto
Napoli - «Cari ragazzi, sabato saremo in piazza soprattutto per voi». È l’invito lanciato da… Leggi tutto