. Negli ultimi due giorni nel reparto di Medicina dell’ospedale di sono stati individuati due casi di pazienti positivi, che sono stati prontamente trasferiti nel centro Covid dell’ospedale di Agropoli (Salerno) con ambulanze speciali anti-contagio.

I due pazienti sono stabili ed in buone condizioni. Il direttore sanitario del presidio Mario Minervini ed il direttore della Uoc di Medicina Vincenzo Patella hanno deciso di sospendere precauzionalmente i ricoveri in reparto, fino a normalizzazione della situazione.

LEGGI ANCHE  Nola, alla guida con patente revocata: denunciato
ADS

I pazienti già ricoverati, intanto, sono stati messi in isolamento e sono costantemente monitorati, così come tutto il personale operante nella struttura. Sono stati inoltre attuati tutti i protocolli di sanificazione e profilassi. Il pronto soccorso dell’ospedale ed il servizio 118 sono stati prontamente allertati e provvederanno a smistare i ricoveri presso altre strutture fino a nuovo ordine.



Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Vigilante ucciso a Napoli, i figli: “No a riduzioni di pena per gli assassini”

Notizia precedente

Covid, nelle terapie intensive il 74% non è vaccinato

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..