Cronaca Caserta

Arienzo, crescono i casi Covid: una famiglia di sei persone, tutti vaccinati

Condivid

Con un comunicato sulla sua pagina Facebook il sindaco di Arienzo, Giuseppe Guida, annunciava che 11 concittadini erano positivi

Trend di positivi da Covid-19 in crescita nel comune; ieri con un comunicato sulla sua pagina Facebook il sindaco Giuseppe Guida annunciava che 11 concittadini erano positivi. Di questi ultimi, 6 appartenevano ad un solo nucleo familiare ed erano tutti vaccinati.

Da ieri ad oggi c’è stato un ulteriore aumento della curva di contagio, nonostante il 92% della popolazione risulti vaccinata. Nelle ultime 24 ore ci sono stati altri 4 casi. Infatti, secondo il numero riportato dal report quotidiano dell’Asl di Caserta i positivi arienzani ad oggi sono 15.

Il primo cittadino invita tutti a prestare la massima attenzione ed a mantenere tutti i comportamenti in linea con la normativa anti-Covid.

Articolo pubblicato il 2 Novembre 2021 - 15:23 - Gustavo Gentile
Pubblicato da
Gustavo Gentile