arienzo aumentano casi covid



Con un comunicato sulla sua pagina Facebook il sindaco di Arienzo, Giuseppe Guida, annunciava che 11 concittadini erano positivi

Trend di positivi da -19 in crescita nel comune; ieri con un comunicato sulla sua pagina Facebook il sindaco annunciava che 11 concittadini erano positivi. Di questi ultimi, 6 appartenevano ad un solo nucleo familiare ed erano tutti vaccinati.

ADS

Da ieri ad oggi c’è stato un ulteriore aumento della curva di contagio, nonostante il 92% della popolazione risulti vaccinata. Nelle ultime 24 ore ci sono stati altri 4 casi. Infatti, secondo il numero riportato dal report quotidiano dell’Asl di Caserta i positivi arienzani ad oggi sono 15.

LEGGI ANCHE  Gomorra, Salvatore Esposito dice addio al personaggio di Genny Savastano

Il primo cittadino invita tutti a prestare la massima attenzione ed a mantenere tutti i comportamenti in linea con la normativa anti-Covid.



Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Napoli, il sindaco Manfredi: ‘La movida violenta è emergenza reale’

Notizia precedente

Napoli: 28enne di Bergamo arrestato per una rapina all’Arenella

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..