Il camerunese André-Frank Zambo Anguissa ha già iniziato l'iter riabilitativo. Spalletti lo perde di sicuro per le prossime due gare. Osimhen dimesso da Milano , sarà operato domani a Napoli


Il Napoli e Spalletti perdono anche André-Frank Zambo Anguissa per infortunio.
Il centrocampista camerunese sarà out nelle prossime partite a causa di un problema fisico, reso noto dalla SSC Napoli tramite un bollettino medico pubblicato sul proprio sito ufficiale:
“Anguissa si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro. Il centrocampista azzurro ha iniziato l’iter riabilitativo”. Resta da capire, dunque, quanto lungo sarà lo stop per l’ex Villarreal. Un’altra defezione importante in casa Napoli.
Non accenna a diminuire la sfortuna nelle fila del Napoli, dopo la positività al covid per Demme, Politano e Zanoli sono arrivati gli infortuni per Osimhen e Anguissa. L’attaccante nel frattempo è stato dimesso dall’ospedale Niguarda di Milano ed è in viaggio per Napoli dove sarà operato nella giornata di domani.
Alvini valuta l’attacco del Frosinone per la gara contro la Juve Stabia: possibili assenze e… Leggi tutto
Ritrovo a Castel Volturno e indiscrezioni su due arrivi: trattative in corso e cessioni sul… Leggi tutto
Frosinone e Juve Stabia si affrontano alle 18:00 nei trentaduesimi di Coppa Italia: match da… Leggi tutto
Tragedia di Ferragosto lungo le strade della provincia di Caserta. E' accaduto nel tardo pomeriggio… Leggi tutto
Domenica 16 agosto 2026 si apre all'insegna di un cielo particolarmente armonioso e incline alle… Leggi tutto
Circola una lista che indica Artioli indisponibile e sette assenti per la Juve Stabia in… Leggi tutto