Il Napoli perde anche Anguissa: lesione all’adduttore sinistro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Napoli e Spalletti perdono anche André-Frank Zambo Anguissa per infortunio.

PUBBLICITA

Il centrocampista camerunese sarà out nelle prossime partite a causa di un problema fisico, reso noto dalla SSC Napoli tramite un bollettino medico pubblicato sul proprio sito ufficiale:

“Anguissa si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro. Il centrocampista azzurro ha iniziato l’iter riabilitativo”. Resta da capire, dunque, quanto lungo sarà lo stop per l’ex Villarreal. Un’altra defezione importante in casa Napoli.



    Non accenna a diminuire la sfortuna nelle fila del Napoli, dopo la positività al covid per Demme, Politano e Zanoli sono arrivati gli infortuni per Osimhen e Anguissa. L’attaccante nel frattempo è stato dimesso dall’ospedale Niguarda di Milano ed è in viaggio per Napoli dove sarà operato nella giornata di domani.

    “Rinasce una scuola: abbattimento e ricostruzione della Benedetto Croce”. Si terrà domani, Sabato 23 marzo, alle ore 10:30, presso la sala consiliare “Dario Scherillo e vittime innocenti di camorra” del municipio, in piazza Gaspare Di Nocera, l’incontro pubblico, sul tema. L’iniziativa ha lo scopo di...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...