Droga a Caivano, uno dei 4 pusher arrestati è coinvolto nell'omicidio di Antonio Natale
Appartiene ad Antonio Natale, 22enne scomparso dal Parco Verde di Caivano circa due settimane fa, il cadavere trovato in una zona periferica di Caivano dai carabinieri.
A darne conferma e’ la Procura di Napoli Nord. Le tracce del giovane si erano perse lo scorso 4 ottobre. Ieri, nel Parco Verde, si e’ tenuta una manifestazione alla quale hanno preso parte amici e parenti, del giovane i quali hanno chiesto un impulso alle ricerche del ragazzo che, secondo la famiglia, era finito in un brutto giro, forse legato allo spaccio di stupefacenti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Caivano, la mamma di Antonio Natale: “La camorra mi deve ridare mio figlio, vivo o morto”
La mamma aveva chiesto aiuto alla trasmissione Chi l’ha visto? e fatto altre manifestazioni davanti alla casera dei carabinieri. Era stata organizzata una fiaccolata con la collaborazione della chiesa locale e di don Patriciello. Poi la donna si era ricolta alla trasmissione radiofonica La Radiazza e anche al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Cercava sostegno per le ricerche. Oggi purtroppo a due settimane è arrivato il tragico epilogo.
Tragedia nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia data in concessione all’hotel Alimuri, a Meta… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato per consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa completa… Leggi tutto
Napoli - La seconda ordinanza a carico di un ragazzo di 16 anni per tentato… Leggi tutto
Afragola - Un 38enne napoletano con precedenti penali è stato arrestato dalla Polizia di Stato ad… Leggi tutto
Napoli – È tempesta sul Teatro San Carlo, il tempio della lirica napoletana, dove la… Leggi tutto
Boscoreale – Un nuovo arresto per droga scuote le strade di Boscoreale, dove i Carabinieri… Leggi tutto