Cronaca

Torre Annunziata, evade da domiciliari e aggredisce agenti: arrestato

Condivid

Sorpreso dalla polizia su un pulmino-taxi mentre tenta la fuga. E’ accaduto a Torre Annunziata dove i poliziotti, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno controllato in via Roma un pulmino adibito a servizio taxi con a bordo un passeggero che, alla loro vista, ha tentato di darsi alla fuga a piedi.

I poliziotti lo hanno raggiunto e l’uomo ha iniziato a dare in escandescenza, minacciandoli e aggredendoli con calci e spintoni fino a quando, dopo una colluttazione, e’ stato bloccato e trovato in possesso di 10 euro in monete di cui non ha saputo giustificare la provenienza.

Durante i loro accertamenti, le forze dell’ordine hanno inoltre appurato che un 38 enne di Nocera Inferiore (Salerno) due giorni prima, nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari, si sarebbe introdotto insieme ad un complice in una scuola di via Cavour ma, una volta scoperto, sarebbe riuscito a far perdere le proprie tracce mentre l’altro era stato bloccato.

L’uomo è stato arrestato con le accuse di evasione, lesioni, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.


Articolo pubblicato il giorno 22 Ottobre 2021 - 16:22
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Camorra: ecco come l’imprenditore coraggio ha incastrato i ras del clan Licciardi

Napoli – Il coraggio di un imprenditore edile di Secondigliano ha permesso alla Polizia di… Leggi tutto

29 Giugno 2025 - 07:14

Altri incendi nella notte a Villaricca e Tufino

Napoli – Una giornata di fuoco, quella di ieri, nell’area metropolitana di Napoli, dove molteplici… Leggi tutto

29 Giugno 2025 - 06:39

Oroscopo del 29 giugno 2025: previsioni segno per segno

Oggi le stelle ci regalano una giornata ricca di energie contrastanti, con Marte in Gemelli… Leggi tutto

29 Giugno 2025 - 06:11

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 28 giugno

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 28 giugno: BARI 41 76 54 04 17… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 21:04

Vico Lammatari nel Rione Sanità sommerso dai rifiuti

Napoli – Cumuli di spazzura che invadono la strada, sacchetti lacerati, mobili abbandonati e rifiuti… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 20:58

Mergellina, tentato furto in un’osteria: “Zona abbandonata, sicurezza zero”

Napoli – Un tentato furto con effrazione, bottiglie di vino rubate, sangue sul pavimento e… Leggi tutto

28 Giugno 2025 - 20:08