'Eterna' è il primo album della #cantautrice Liet, anticipato dal singolo 'Acqua del cielo'.


Liet/foto comunicato stampa
Esce oggi, venerdì 22 ottobre, “Eterna”, il primo album della cantautrice Liet anticipato dal singolo “Acqua del cielo”, in radio dall’8 ottobre.
Un disco prodotto da Andrea Lombardini che richiama sonorità indie e new wave. Sono sette i pezzi che lo compongono, sei inediti scritti tra il 2016 e il 2019 e una cover completamente riarrangiata di “Puzzle” celebre brano dei Verdena, uno dei gruppi di riferimento di Liet.
“Eterna” racconta i vent’anni, di come sia importante ricucirsi e imparare a rinunciare a quell’età. L’età dell’ingenuità̀, della crescita e delle paure più banali. In “Eterna” ci si spoglia lentamente, si dice la verità e i punti deboli diventano i fiori da cui ripartire.
È in rotazione radiofonica “Acqua del Cielo”, il brano più dark del disco, ispirato a una poesia di Franco Fortini. Le sonorità richiamano i The Cure, i New Order e i Joy Division. Un pezzo che porta con sé un vero e proprio climax, a chiuderlo infatti vi è un’esplosione fortissima che rappresenta la vittoria contro la confusione.
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 05 - 06 -… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 4 luglio 2026 BARI 81 - 71 -… Leggi tutto
Un incidente stradale ad Agropoli ha visto coinvolti due pedoni investiti da una Vespa mentre… Leggi tutto
Nel pieno della stagione turistica, con l’aumento dei passeggeri in transito all’aeroporto di Capodichino, la… Leggi tutto
Partiti a Bagnoli i lavori per il restyling delle strade e la realizzazione della nuova… Leggi tutto
Il litorale di Laura a Capaccio Paestum si arricchisce di una spiaggia dedicata all'accessibilità, dotata… Leggi tutto