Ieri sera, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Cavour per la segnalazione di rumori sospetti provenienti da dell' istituto scolastico Leopardi.
Gli operatori, una volta all’interno dell’edificio, hanno sorpreso due uomini che, alla loro vista, si sono dati alla fuga e, non senza difficoltà, sono riusciti a bloccarne uno mentre l’altro, dopo aver aggredito un poliziotto, ha fatto perdere le proprie tracce.Potrebbe interessarti
Notte di fuoco a Vico Equense: in fiamme due stabilimenti balneari
Casoria, litiga con un commerciante e lo minaccia: "Sono del clan". Arrestato
Napoli, tunisino minaccia poliziotti con coltello: arrestato in via Seripando
Napoli, Ponte di Ognissanti, scatta il piano chiusure sulla Tangenziale: ecco le uscite bloccate
Inoltre, gli agenti hanno accertato che i due, poco prima, avevano danneggiato diverse porte e messo a soqquadro alcuni locali della scuola.
Francesco Fasano, 28enne di Cava dei Tirreni con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina impropria e resistenza a Pubblico Ufficiale.





