Spaccio a San Giovanni a Teduccio: presi 2 giovanissimi

Ai domiciliari sono finiti #EgidioSannino, 21enne, e #SimoneDiStefano 19enne sorpresi a spacciare a San Giovanni a Teduccio

Napoli. Spaccio di droga, 2 le persone finite in manette nel quartiere di San Giovanni a Teduccio.

Si tratta di Egidio Sannino, 21enne, e Simone Di Stefano, 19enne. Entrambi del posto e già noti alle forze dell’ordine sono stati sorpresi in Via Ferrante Imparato mentre cedevano una stecchetta di hashish ad un “cliente”.

Non hanno fatto in tempo a fuggire e quando sono stati perquisiti nelle loro tasche sono stati rinvenuti altri 3 grammi e mezzo di droga tra marijuana e hashish. Sono finiti ai domiciliari e attendono giudizio. L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Juve Stabia, colpo a Marassi: «Samurai»Di Nardo stende la Sampdoria

La Juve Stabia rialza la testa nel modo più convincente possibile. Al Ferraris le Vespe… Leggi tutto

29 Agosto 2026 - 22:08

Partorisce in casa a 16 anni, il fidanzato porta via il neonato e simula un ritrovamento

Caserta - Un giovane di 19 anni finge di aver trovato un neonato abbandonato e… Leggi tutto

29 Agosto 2026 - 21:44

Superenalotto, nessun 6 nell’estrazione del 29 agosto: il jackpot a 217,8milioni di euro

Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 12 - 17- 45 - 59- 74 - 77 Numero… Leggi tutto

29 Agosto 2026 - 21:29

10eLotto i numeri vincenti di oggi 29 agosto 2026

Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 04 – 05 –… Leggi tutto

29 Agosto 2026 - 21:19

Napoli, Gratteri: ‘La camorra si infiltra anche nel turismo, serve più prevenzione’

Il Procuratore di Napoli Nicola Gratteri sottolinea la presenza della Camorra nel settore turistico e… Leggi tutto

29 Agosto 2026 - 20:08

Di Battista riprende conoscenza, trasferito in ambulanza a L’Avana per accertamenti

Alessandro Di Battista ha ripreso conoscenza dopo alcune ore privo Di sensi. Lo riferiscono fonti… Leggi tutto

29 Agosto 2026 - 19:12