Cultura

La Campania tra le nomination dei ‘Remarkable Venue Awards’

Condivid

Quest’anno sono più di 120 i musei e le attrazioni che si contenderanno uno dei 7 titoli in palio ciascuno dei 6 mercati di riferimento. Da Best Museum a Miglior Gemma Nascosta, passando per Best Onsite Experience, Best Landmarks e Most Innovative.

Sono i Remarkable Venue Awards, giunti alla loro quinta edizione: premio che ogni anno viene organizzato e assegnato da Tiqets che celebra i musei e le attrazioni di Italia, Francia, Paesi Bassi, Regno Unito e Irlanda, Stati Uniti e Spagna che hanno ricevuto le migliori recensioni dai clienti su Tiqets.com, nonché i luoghi che sono stati selezionati da una giuria di oltre 20 esperti del turismo.

Napoli sotterranea e le Catacombe di San Gennaro sono tra le nomination dei Remarkable Venue Awards, rispettivamente nelle categorie Best Museum e Best attraction.

Questa Quinta edizione dei Tiqets RVAs rappresenta per noi un’occasione per condividere le eccellenze e le best practices delle migliori attrazioni nel panorama italiano e internazionale. Molte conferme tra le nomination e qualche new entry – ha commentato Paolo Fatone, Regional Director Central, Southern Europe and Middle East di Tiqets – Tutti accomunati dall’arte del voler far bene, anche in tempi duri. L’Italia sta rialzandosi e la cultura è una parte essenziale di questa ripresa!

”.

I musei e le attrazioni vincitrici per ciascuna delle categorie di ognuno dei paesi partecipanti saranno annunciati durante la cerimonia gratuita de Remarkable Venue Awards il 10 novembre al Tourism Innovation Summit (TIS) di Siviglia, che sarà anche trasmesso in streaming a livello globale.


REDAZIONE
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico