La Campania tra le nomination dei ‘Remarkable Venue Awards’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Quest’anno sono più di 120 i musei e le attrazioni che si contenderanno uno dei 7 titoli in palio ciascuno dei 6 mercati di riferimento. Da Best Museum a Miglior Gemma Nascosta, passando per Best Onsite Experience, Best Landmarks e Most Innovative.

Sono i Remarkable Venue Awards, giunti alla loro quinta edizione: premio che ogni anno viene organizzato e assegnato da Tiqets che celebra i musei e le attrazioni di Italia, Francia, Paesi Bassi, Regno Unito e Irlanda, Stati Uniti e Spagna che hanno ricevuto le migliori recensioni dai clienti su Tiqets.com, nonché i luoghi che sono stati selezionati da una giuria di oltre 20 esperti del turismo.

Napoli sotterranea e le Catacombe di San Gennaro sono tra le nomination dei Remarkable Venue Awards, rispettivamente nelle categorie Best Museum e Best attraction.



    Questa Quinta edizione dei Tiqets RVAs rappresenta per noi un’occasione per condividere le eccellenze e le best practices delle migliori attrazioni nel panorama italiano e internazionale. Molte conferme tra le nomination e qualche new entry – ha commentato Paolo Fatone, Regional Director Central, Southern Europe and Middle East di Tiqets – Tutti accomunati dall’arte del voler far bene, anche in tempi duri. L’Italia sta rialzandosi e la cultura è una parte essenziale di questa ripresa!”.

    I musei e le attrazioni vincitrici per ciascuna delle categorie di ognuno dei paesi partecipanti saranno annunciati durante la cerimonia gratuita de Remarkable Venue Awards il 10 novembre al Tourism Innovation Summit (TIS) di Siviglia, che sarà anche trasmesso in streaming a livello globale.


    Torna alla Home


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO