Pompei. Un 19 enne di Agerola e' stato accoltellato con cinque fendenti nella serata di ieri, durante un party organizzato da istituti scolastici superiori di Angri.
E accaduto a Pompei intorno alle ore 21, quando si sono radunati circa 2 mila giovanissimi in un terreno di via Civita Giuliana nei pressi dei binari della Circumvesuviana. L'ospite musicale era il giovane rapper napoletano Samuray Jay.
In poco tempo si e' creato il caos in via Nolana, per i numerosi veicoli diretti alla zona di Civita Giuliana, dove si teneva il raduno. In strada centinaia di minorenni si avvicinavano a piedi verso il luogo della festa, quando e' circolata voce dell'accoltellamento.
Nonostante la presenza di una pattuglia della polizia.Potrebbe interessarti
Napoli, spari in piazza Bellini: il Prefetto convoca il comitato di sicurezza
Camorra, minacce alla direttrice di Cronache di Napoli e Caserta: condanna confermata in appello
Napoli, tre arresti per droga in 24 ore: cocaina e marijuana nei vicoli della città
Pedinamento da Poggioreale a Casoria: carabinieri arrestano pusher con oltre 800 grammi di hashish
Il 19enne accoltellato per i soliti futili motivi è stato accompagnato all' ospedale "San Leonardo" di Castellammare di Stabia, dove ha riferito che non c' è stata una lite all' origine del ferimento ed ha fatto identificare il suo accoltellatore.
Si tratta di un coetaneo, che nel frattempo si era presentato spontaneamente ai carabinieri per raccontare l'accaduto. Il ferito e' stato medicato per quattro ai glutei e una alla schiena che ha sfiorato i polmoni. Non e' in pericolo di vita.
(la foto è tratta dalle storie Instagram di Samurai Jay)