🔴 ULTIME NOTIZIE :

L’ex Napoli, Rino Gattuso lascia il Valencia

Giornata di grane per il Valencia. Dopo la denuncia presentata oggi dal suo ex vicepresidente Miguel Zorio all'Anticorruzione spagnola per delle plusvalenze che ritiene come quelle "che in Italia hanno portato alla penalizzazione della Juventus", arriva la notizia dell'addio del club al suo allenatore Gennaro Gattuso. Il nervosismo del tecnico...
google news

Claudio Palomba è il nuovo Prefetto di Napoli, Giuseppe Castaldo a Caserta

Arriva da Torino, il nuovo prefetto di Napoli, #ClaudioPalomba. A Caserta invece arriva #GiuseppeCastaldo

    Claudio Palomba è il nuovo Prefetto di Napoli: Giuseppe Castaldo è, invece, destinato a svolgere le funzioni di prefetto di Caserta.

    La delibera del Consiglio dei Ministri: Palomba, napoletano, 62 anni, era alla guida della Prefettura del capoluogo piemontese dal 2018
    Il Consiglio dei Ministri, nell’ultima riunione di giovedì pomeriggio, ha deliberato movimenti e nomine di prefetti, su proposta del Ministro dell’Interno Luciana Lamorgese.

    Claudio Palomba, già prefetto di Torino, è il nuovo Prefetto di Napoli. Nel capoluogo piemontese è destinato Raffaele Ruberto, già prefetto di Caserta.

    Giuseppe Castaldo è, invece, destinato a svolgere le funzioni di prefetto di Caserta anche con incarico di Commissario straordinario del Governo per l’area del comune di Castel Volturno.

    Palomba è nato a Napoli il 10 luglio 1959. Laureato in Giurisprudenza all’Università degli Studi di Napoli, ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense presso la Corte d’Appello di Napoli. Entrato nei ruoli dell’Amministrazione civile dell’Interno nel 1988 ha ricoperto vari incarichi.

    Dal 2012 al 2015 è stato Prefetto di Rimini. Dal 2015 al 2018 di Lecce e dal 2018 a oggi Prefetto a Torino.

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE