AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 10:16
13.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 10:16
13.8 C
Napoli

Orta di Atella, chiuse una carrozzeria ed un laboratorio di tabacchi: completamente abusivi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Orta di Atella. Carrozzieri ‘abusivi’ scoperti dalla Forestale di Marcianise. Chiusa l’attività per “illecito amministrativo”. L’ordinanza, firmata dal responsabile del Suap, Maria Luisa Staiano, ha riferito che “non risulta essere stata presentata segnalazione certificata dell’inizio dell’attività meccanotronica di carrozziere” da entrambi i ‘trasgressori’ sorpresi a lavorare insieme.

Sempre in data odierna la Polizia Municipale di Orta di Atella, agli ordini del Comandante Dott. Pasquale Pugliese, ha posto sotto sequestro penale un laboratorio di tabacco dove avveniva il deposito, l’essiccazione e l’imballaggio senza le autorizzazioni previste per legge.

LEGGI ANCHE

Orta di Atella, carrozziere nei guai per emissioni abusive

di A. Carlino 12 Febbraio 2026 - 15:50 15:50

Orta di Atella – Proseguono senza sosta i controlli a tutela del territorio nell'agro aversano. Nel mirino delle forze dell'ordine è finita un'autocarrozzeria di Orta di Atella, il cui titolare è stato denunciato per reati ambientali a seguito di un’ispezione mirata. Il blitz e le irregolarità L'operazione è stata condotta dai Carabinieri della locale Stazione,…

Continua a leggere

A Castellammare di Stabia riparte la battaglia per il rispetto delle regole sul suolo pubblico. Dopo le festività natalizie, la polizia municipale ha avviato una nuova fase di verifiche mirate al ripristino del decoro urbano. Nella mattinata di venerdì 6 febbraio, gli agenti hanno setacciato via Roma, sanzionando cinque esercizi commerciali per esposizione abusiva di…

Continua a leggere

Napoli, scattano i sigilli al Parking Vittoria: un record di illegalità in via Cuoco

di Federica Annunziata 1 Febbraio 2026 - 19:23 19:23

Fine della corsa per il Parking Vittoria. La Polizia Municipale di Napoli ha disposto la chiusura immediata dell'autorimessa di via Cuoco a seguito di un sopralluogo che ha accertato l’esecuzione di lavori edilizi del tutto privi di autorizzazione. Il provvedimento mette un punto (per ora finale) a una vicenda che da mesi vedeva la struttura…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA