Cronaca Caserta

Incidente alla Reggia di Caserta: morto un operaio di 49 anni

Condivid

L’operaio 49enne morto alla Reggia di Caserta è stato travolto da un grosso ramo. La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire

“Nel pomeriggio di oggi si è verificato un tragico incidente nel Parco Reale. La Reggia di Caserta esprime tutto il proprio cordoglio e vicinanza ai familiari e ai colleghi della vittima”. Così, in una nota, il polo museale annuncia la morte sul lavoro di un operaio, un 49enne di origini marocchine, alle prese con la manutenzione del parco.

Dai primi accertamenti, ma la dinamica dell’incidente mortale è ancora tutta da chiarire e al vaglio della locale stazione dei carabinieri, l’operaio, regolarmente assunto da una ditta esterna, sarebbe stato travolto da un grosso ramo. La morte sarebbe avvenuta sul colpo.


Articolo pubblicato il giorno 29 Ottobre 2021 - 17:46

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Domani a Napoli succede qualcosa che non ti aspetti…

Una giornata che sembra normale, ma che potrebbe sorprenderti a ogni angolo. Il 24 giugno,… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 23:27

Sessa Aurunca, morte di carabiniere e fidanzata: indagato per omicidio stradale autista Fiat Punto

Sessa Aurunca- E' indagato per omicidio stradale il conducente della Fiat Punto contro la quale… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 22:27

Optima, un 2024 da record: approvato il bilancio, utile netto +126%, utenze a quota mezzo milione

Un'azienda solida, che continua a crescere ea offrire servizi avanzati e di qualità, in grado… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 22:02

Lukaku accoglie De Bruyne: “Con lui il Napoli può alzare ancora l’asticella”

Romelu Lukaku non usa giri di parole: l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli è… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 20:49

Calciomercato: Milan, Theo verso l’Arabia. Il Napoli pensa a Jackson

Il calciomercato entra nella sua fase più calda, tra assalti arabi, suggestioni inglesi e manovre… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 20:39

Napoli, centro storico: 23enne marocchino arrestato per rapina

Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 19:33