AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2025 - 21:45
17 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2025 - 21:45
17 C
Napoli

No Green pass: addetti manutenzione strade bloccano azienda nel Casertano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Lavoratori addetti alla manutenzione stradale rendono noto di aver bloccato l'azienda di Napoli e Caserta, che ha sede nel comune di San Tammaro.

Il picchetto con il blocco dei mezzi di lavoro è partito stamattina su iniziativa dei lavoratori 'Banchi Nuovi' iscritti al S.I.Cobas.

"L'iniziativa - dicono - è contro l'obbligo vaccinale e per il ritiro del green pass, provvedimento scellerato e discriminatorio".

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta

La decisione è stata comunicata all'azienda ed ai lavoratori aderenti alle altre sigle sindacali. "Vogliamo lavorare tutti a prescindere dal green pass, non accettiamo il ricatto del governo. Non possiamo sostenere una tassa occulta come quella del tampone ogni 48 ore", sottolineano i manifestanti.

Un centinaio di lavoratori della società multiservice Scarl in servizio al comune di San Tammaro (Caserta) sta protestando da questa mattina contro l'obbligo di Green Pass entrato in vigore oggi; gli addetti protestano presso la sede aziendale. E' in corso una discussione con i vertici aziendali.

La multiservice Scarl effettua servizi per conto di enti pubblici come la Provincia di Caserta e la Regione e si occupa in particolare di manutenzione ordinaria e straordinaria di strade, di pulizia con taglio della vegetazione infestante, potatura di siepi e delle essenze vegetali mediante squadre specializzate esperte nella cura e manutenzione.

Articolo pubblicato il 15 Ottobre 2021 - 11:03 - Gustavo Gentile

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti