“Victor, Andre’-Frank, Kalidou: a nome di Firenze vi chiedo scusa”.
Lo ha scritto sul suo profilo Twitter il sindaco di Firenze, Dario Nardella, facendo riferimento ai calciatori del Napoli Osimhen, Anguissa e Koulibaly, apostrofati con epiteti razzisti nell’immediato post partita della gara disputata fra Fiorentina e la squadra azzurra partenopea, da alcuni spettatori presenti allo stadio ‘Franchi’ di Firenze.
“Chi ieri ha offeso i calciatori del Napoli allo stadio non rappresenta la città e non rappresenta la Fiorentina, che ha subito preso le distanze – ha aggiunto Nardella – Negli stadi non c’e’ posto per l’ignoranza e la stupidità”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Koulibaly: “I razzisti fuori per sempre dagli stadi“
Una tregua effimera dal caldo estivo prima del ritorno dell’anticiclone nordafricano.*È questo lo scenario che… Leggi tutto
C’è un aroma che attraversa i secoli, capace di svegliare i sensi e raccontare mondi… Leggi tutto
Roma– Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha scosso il panorama criminale legato alla comunità… Leggi tutto
Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto
Napoli - Dopo il primo terremoto giudiziario dei giorni scorsi, una nuova ondata di scarcerazioni… Leggi tutto
Mentre Mercurio si allinea con Marte, l'energia cosmica spinge ognuno di noi verso nuove opportunità.… Leggi tutto