Nella raccolta abusiva di scomesse, scoperta a Napoli, solo nel mese di settembre sono stati giocati oltre 20 mila euro


Foto archivio
Nella raccolta abusiva di scomesse, scoperta a Napoli, solo nel mese di settembre sono stati giocati oltre 20 mila euro
Un’attività di raccolta abusiva nel settore Giochi e Scommesse è stata scoperta dai funzionari dell’Agenzia delle Dogane di Napoli.
I controlli, effettuati in collaborazione con i Carabinieri della Compagnia di Napoli – Stella, hanno portato all’accertamento del reato di intermediazione e al sequestro di postazioni di gioco illegali su più siti.
Un risultato reso possibile, riferisce una nota, sia attraverso la ricostruzione delle cronologie di navigazione dei computer presenti nei locali ispezionati sia attraverso il ritrovamento di ricevute di gioco in originale e dei tagliandi manoscritti con gli eventi sportivi su cui scommettere.
L’importo complessivo delle giocate effettuate nel solo mese di settembre è di oltre 20 mila euro
Sant'Antonio Abate - Serata da sogno per la provincia di Napoli e in particolare per… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 2 - 7- 16 - 29 - 57 - 84… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 11 – 24 –… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 13 agosto 2026 BARI 70 – 42 –… Leggi tutto
Un milione di euro per sostenere il turismo dei Campi Flegrei e provare a contrastare… Leggi tutto
In vista di Ferragosto, il Comando provinciale dei carabinieri di Caserta ha attivato un massiccio… Leggi tutto