Calcio Napoli

Napoli, centinaia di tifosi al Maradona. Spalletti: “Difendete sempre i calciatori”

Condivid

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti ha incontrato i tifosi all’esterno del Maradona prima della partenza del pullman per Roma. “Grazie per quello che fate e difendete sempre i calciatori”Napoli. Centinaia di ultras del Napoli della Curva B si sono raggruppati oggi all’esterno dello stadio Maradona per salutare il bus dei giocatori azzurri in partenza verso Roma.

Gli ultras si sono messi dietro agli striscioni che di solito espongono in curva, facendo cori per una manifestazione chiamata “accompagniamoli alla vittoria”. Durante la manifestazione e’ uscito dallo stadio il tecnico azzurro Spalletti che ha parlato con i capi ultras: “Grazie per la vostra vicinanza – ha detto il tecnico – che è molto importante ma quelli più importanti sono i calciatori, bisogna difenderli sono loro quelli importanti e bisogna voler bene ai calciatori. Voi siete una forza aggiunta per noi siete tanta roba se ci state vicini”.

Spalletti è stato a lungo applaudito e poi è uscito il bus a lungo accompagnato dai cori degli ultras. Gli ultras delle curve hanno deciso di non tornare ancora allo stadio Maradona finché ci saranno le regole anti covid.


Articolo pubblicato da Giuseppe Del Gaudio il giorno 23 Ottobre 2021 - 18:39
Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Caserta: fermata auto contromano sull’A1, evitata la tragedia

Caserta -  Un intervento tempestivo della Polizia Stradale ha sventato il rischio di una tragedia… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 17:43

Ferragosto blindato a Napoli: potenziati i controlli delle forze dell’ordine

Napoli - Controlli intensificati e una sorveglianza speciale per il Ferragosto partenopeo. Convocato dal Prefetto… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 16:57

Benevento potenzia il 118: 13 nuove ambulanze e 2 automediche per un soccorso più rapido

Benevento – Un importante potenziamento per il servizio di emergenza-urgenza 118: la ASL di Benevento… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 16:42

Aggressione al Maresca, l’Asl Napoli 3 Sud si costituirà parte civile

Torre del Greco – L’Asl Napoli 3 Sud annuncia che si costituirà parte civile nel… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 16:27

Acerra, come gli amanti si nasconde nell’armadio: 29enne albanese arrestato

Acerra – Una scena degna delle commedie sexy all’italiana degli anni Ottanta: un 29enne albanese,… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 16:12

Battipaglia, volontario aggredito alla festa patronale: denunciati in quattro

Battipaglia - Quattro persone sono state denunciate dalla Polizia di Stato per l'aggressione avvenuta lo… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 15:57