Napoli



Il tecnico del Napoli, ha incontrato i tifosi all’esterno del Maradona prima della partenza del pullman per Roma. “Grazie per quello che fate e difendete sempre i calciatori”Napoli. Centinaia di ultras del Napoli della Curva B si sono raggruppati oggi all’esterno dello per salutare il bus dei giocatori azzurri in partenza verso Roma.

Gli ultras si sono messi dietro agli striscioni che di solito espongono in curva, facendo cori per una manifestazione chiamata “accompagniamoli alla vittoria”. Durante la manifestazione e’ uscito dallo stadio il tecnico azzurro che ha parlato con i capi ultras: “Grazie per la vostra vicinanza – ha detto il tecnico – che è molto importante ma quelli più importanti sono i calciatori, bisogna difenderli sono loro quelli importanti e bisogna voler bene ai calciatori. Voi siete una forza aggiunta per noi siete tanta roba se ci state vicini”.

ADS
LEGGI ANCHE  Napoli, il comune fa dietrofront sulla chiusura dei lidi di Posillipo

è stato a lungo applaudito e poi è uscito il bus a lungo accompagnato dai cori degli ultras. Gli ultras delle curve hanno deciso di non tornare ancora allo finché ci saranno le regole anti covid.



Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Napoli, ragazza rapinata insegue il bandito: trascinata con l’auto e sbalzata per terra.IL VIDEO

Notizia precedente

Positività covid in Italia allo 0,8%

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..