AGGIORNAMENTO : 11 Febbraio 2026 - 14:30
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Febbraio 2026 - 14:30
12.2 C
Napoli

Napoli, rubata l’auto di mister Spalletti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Le immagini delle telecamere di video sorveglianza pubbliche e private del corso Vittorio Emanuele potrebbe dare una mano agli investigatori a dare un volto e un nome ai ladri che hanno portato via l’auto dell’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti.

L’auto probabilmente è stata rubata durante la notte e stamattina Luciano Spalletti che non l’ha trovata: era parcheggiata nei pressi dell’hotel Britannique: Naturalmente Spalletti ha presentato una regolare denuncia. E’ il secondo furto che subiscono tesserati del Napoli quest’anno e nel giro di pochi giorni.

Martedì scorso era capitato alla moglie di Diego Demme. Ignoti ladri avevano portato via l’auto parcheggiata a Posillipo nei pressi del parco Virgiliano. Anche il centrocampista tedesco ha presentato denuncia sull’accaduto. Le forze dell’ordine stanno indagando sui due episodi. Si spera che i due episodi siano scollegati e non vi sia una regia dietro i due furti.


REDAZIONE
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA