Una formazione completamente diversa rispetto a quella vista contro il Legia, perché in campo ci andranno i titolarissimi.
Il Napoli quest’oggi alle 18 va a caccia della nona vittoria su nove all’Olimpico: avversario la Roma, un ritorno al passato per il tecnico Luciano Spalletti che però non ha intenzione di fare sconti.
Il turnover fatto in Europa League favorisce la scelta dell’undici iniziale, praticamente la miglior formazione possibile a disposizione degli azzurri. In porta torna Ospina, in difesa il duo di centrali Rrahmani-Koulibaly, che sta dando tante soddisfazioni. I terzini saranno nuovamente Di Lorenzo (che finora non ha saltato nessun minuto dall’inizio della stagione) e Mario Rui, out per squalifica contro il Legia.
A centrocampo riecco la coppia Fabian Ruiz-Anguissa, che giovedì hanno giocato uno spezzone per parte al fianco di Demme. Sulla trequarti torna Piotr Zielinski, al suo fianco Insigne ed il solito ballottaggio tra Lozano e Politano: dovrebbe giocare quest’ultimo, vista l’alternanza che ha visto il messicano in campo dal 1′ tre giorni fa. L’attacco ha un solo padrone: Victor Osimhen.
PROBABILE FORMAZIONE, NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
Vincenzo Scarpa
Operazione dei Carabinieri a Ercolano, dove un 37enne incensurato è stato arrestato dopo un tentativo… Leggi tutto
Napoli - Attimi di tensione ieri pomeriggio all’Ospedale Pellegrini di Napoli, dove un uomo di… Leggi tutto
Anacapri - Un duro colpo è stato inferto al traffico di stupefacenti sull'isola azzurra grazie… Leggi tutto
Napoli - Si terrà martedì 6 maggio, alle ore 17:30, in piazza Sedil Capuano a… Leggi tutto
Nola -Il lavoro sommerso continua a rappresentare una delle principali criticità del tessuto economico campano,… Leggi tutto
Napoli - Tensioni altissime nel quartiere di Barra, roccaforte storica del clan Cuccaro-Aprea, dove le… Leggi tutto