Napoli, tenta di rapinare una turista ai Quartieri Spagnoli: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

. Ieri pomeriggio gli agenti dei Commissariati Montecalvario e Dante, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in vico Lungo del Gelso sono stati avvicinati da alcuni passanti i quali hanno segnalato un tentativo di nei pressi di un ristorante in via Santa Maria delle Grazie a Toledo.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto due uomini che stavano discutendo animatamente e uno di essi, il titolare dell'attività commerciale, ha raccontato di aver fermato l'altro poiché, poco prima, aveva tentato di asportare la borsa ad una cliente; inoltre il malvivente, per guadagnare la fuga, lo aveva colpito al volto.

Gli operatori hanno bloccato l'uomo identificandolo per Jonathan Ronald Obreque Astorga, 39enne cileno con precedenti di polizia, e lo hanno arrestato per tentata rapina impropria.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Campi Flegrei: nessuna evidenza di magma in risalita, ma il bradisismo continua

Il presidente dell'INGV, Carlo Doglioni fa il punto in parlamento

Don Patriciello: “Vorrei prendere in caffè e abbracciare De Luca”

"Non so perchè De Luca abbia detto questo. Io non guardo i suoi monologhi perchè il suo modo irruento a me non piace". Lo ha detto don Maurizio Patriciello, parlando a 'Porta a Porta', nella puntata in onda ieri sera, è tornato sulla polemica accesa dal governatore della Campania che...

IN PRIMO PIANO