Cronaca di Napoli

Napoli, migrante irregolare trovato con 4 pc: arrestato

Condivid

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e dell’Ufficio Prevenzione Generale, nel transitare in piazza Nolana hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha riposto qualcosa all’interno di una borsa allontanandosi per eludere il controllo.

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato con difficoltà trovandolo in possesso di 4 pc portatili e 3 consolle videogame mentre, presso la sua abitazione in via Circumvallazione Esterna ad Arzano, hanno trovato altre 22 consolle videogame, 5 tablet, 2 smartphone, altri 5 pc portatili e 600 euro.

Mohammed Dellah, 41enne marocchino irregolare sul territorio nazionale, è stato sottoposto a fermo di P.G. per ricettazione nonché denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.
Il fermo oggi è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 26 Ottobre 2021 - 20:44
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Scomparso 60enne a Baselice: attivate le ricerche per Nicola Gerardo Paolozza

Benevento - Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 20:50

Avellino, stop a assembramenti notturni e alcol nel parco di piazza Kennedy

Avellino – Stop a assembramenti notturni, consumo di alcol e degrado nel parco di piazza… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 20:35

Napoli, pusher arrestato grazie alla segnalazione alla app YouPol

Napoli– Un 27enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato nella notte dalla Polizia… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 20:20

Incendio sul Vesuvio, fiamme domate: avviata la bonifica emergenziale

Napoli – Dopo giorni di lavoro senza sosta, il vasto incendio che ha interessato il… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 20:05

Skipper di Bacoli morto in Sardegna, l’autopsia eslcude la morte violenta

Sassari – Nessun segno di lesioni, nessuna traccia di violenza. L’autopsia sul corpo di Giovanni… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 18:23

Caserta: fermata auto contromano sull’A1, evitata la tragedia

Caserta -  Un intervento tempestivo della Polizia Stradale ha sventato il rischio di una tragedia… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 17:43