Napoli.Incendio in un appartamento ai Quartieri Spagnoli. Gli abitanti hanno evitato una strage portando via in tempo delle bombole di gas.
E’ accaduto ieri al civico 13 di vico sant’Anna di Palazzo. Le fiamme si sono sviluppate , a causa di un corto circuito, in un appartamento abitato da alcuni filippini. Gli abitanti del palazzo non appena hanno notato il fumo fuoriuscire dall’appartamento hanno avvertito i vigili del fuoco.
In attesa delle autobotti, che sono arrivate sul posto in pochi minuti alcune persone si sono precipitate nella casa e hanno tolto ben 2 bombole di gas mettendo in pratica in sicurezza casa e palazzo.
Quando sono arrivati i soccorsi hanno impiegato ben 3 ore per spegnere il fuoco, un vigile addirittura si è sentito male. Tanto spavento per gli abitanti del palazzo che si sono adoperati nello spegnimento delle fiamme aiutando i vigili del fuoco nel loro lavoro.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto